viernes, 25 de diciembre de 2009

MOLTI DI VOI SMENTIRE DI NATALE


Molti di voi smentire di Natale, e il tuo dire, perché non esiste una parola come nella Bibbia. Che cosa è il Natale per voi?. Festeggia Santa Nicholas? O celebrare l'arrivo di Cristo a terra? Se non riusciamo a capire la differenza dalla fantasia e realtà spirituale, che non si deve predicare e insegnare. Senti, perché il cielo e la tua gioia inviato l'angelo, capisci cosa vuol dire vedere un angelo e rimanere vivo. Se qualcuno di voi ha visto un angelo, si potrebbe sapere che seguirà una morte istantanea. Ancora osservare, questo angelo di Dio, il Signore ha dato la buona notizia ai pastori. "Il tuo odore è a carico". Ora, che è una dichiarazione davvero. Pensate, con il cuore, se Heavens gioia a causa della nascita del Messia, perché si pensa come momento glorioso qualcuno vuole chiudere lo compongono. Sì, noi celebriamo il giorno in cui Cristo ha dato la sua vita per noi tutti, come pure,, si vede "TUTTI". Nessuna differenza, nessun razzismo ma tutti lo stesso e pari ovviamente agli occhi di Dio, perché negli occhi degli uomini ci sono sempre quelli che, come opporsi alla sana dottrina. Noi non celebrare Cristo compleanno, come alcuni di voi hanno frainteso, ma perché noi celebriamo cieli sono così tristi, ripeto Heavens ha detto così. Angeli Haw molti non vuoi venire i piedi per terra e dare lo stesso messaggio
"Allora l'angelo disse loro: 'Non temete, ecco, vi annunzio una grande gioia, che sarà a tutti gli uomini. Non vi è nato per voi in questo giorno nella città di Davide un salvatore, che è Cristo Signore "(Lc 2,9-10).

Questo è davvero un momento storico particolare, che richiedono di essere ricordato per ogni generazione, perché la tua volontà sapere che Egli Gesù Salvatore "Il Nuovo Adamo" è arrivato tra noi. Questo è il suo inizio tra l'umanità dell'uomo ancora del tutto perfetto. Hi è quello che è a carico di un dazio grande dalla sua volontà propria.
Luca 2:8-9 dice: "Ora ci sono stati nel paese stesso pastori che vivono nei campi, la guardia al loro gregge di notte. Ed ecco un angelo del Signore davanti a loro e la gloria del Signore brillava intorno a loro, ed erano molto paura ".
Immaginate per un attimo questi pastori. Essi sono impegnati a fare il loro lavoro e tutto ad un tratto un angelo appare davanti a loro ed essi tremano di paura. Indubbiamente sapevano delle tante storie di trattare di Dio con il popolo di Israele. Ma ora tutti improvvisamente le storie di prendere vita ad essi stessi testimoni della gloria di un angelo del Signore.
L'angelo calma la loro paura e racconta loro la notizia gioiosa - il Salvatore, Gesù Cristo, è nato!
.
Il Vangelo porta grande gioia, perché porta la salvezza dal peccato e la riconciliazione con Dio! Che cosa può essere paragonata a quella notizia? A causa della nascita di Gesù Cristo, siamo in grado di conoscere Dio. Eppure possiamo vivere in sua presenza -, possiamo essere certi di vita eterna - a causa del Vangelo di Gesù Cristo.
Si noti l'angelo disse che egli porta la buona novella per tutto il popolo. Nessuno è al di là della portata del Signore. Gesù è venuto per salvare tutti gli uomini - il Vangelo è un messaggio per tutti, non importa che tipo di vita si è portato, non è mai troppo tardi per abbracciare il Salvatore! Gesù è venuto a liberarci tornare a casa al nostro Padre in sicurezza!
Il messaggio del Natale è così glorioso che Luca 2:13-14 dice: "E improvvisamente ci fu con l'angelo una moltitudine dell'esercito celeste che lodava Dio e diceva: 'Gloria a Dio nel più alto dei cieli e sulla terra, la pace, la buona volontà verso gli uomini '! "
Come i pastori rispondere a questa notizia? La Bibbia ci dice: "Così è stato, quando gli angeli si furono allontanati per tornare al cielo, che i pastori dicevano l'un l'altro, 'Veniamo ora andare a Betlemme, vediamo questo avvenimento che è accaduto, che il Signore ha ci ha fatto conoscere. E sono venuti in fretta e trovarono Maria e Giuseppe e il bambino, che giaceva in una mangiatoia "(Lc 2,15-16).
In un giorno e l'età che vuole eliminare dal Natale di Cristo, Dio porta lo stesso messaggio a voi, oggi, che ha portato ai pastori oltre 2.000 anni fa. Come pensate di rispondere alla nascita del Salvatore? Forse anche voi volete fare in fretta e abbracciare il messaggio del Vangelo, o lo si ignora il messaggio gioioso del Natale?

No hay comentarios:

Publicar un comentario